THE PANTHEON ICONIC
ROME HOTEL

ELEGANZA SENZA TEMPO

Ispirandosi ai Templi della Roma Antica, e al loro stile intramontabile, il design dell’hotel è studiato in ogni dettaglio e realizzato con pregiati materiali locali.
Al The Pantheon Iconic Rome Hotel, ogni elemento esprime questa cultura che si ispira alla bellezza e all’armonia. Archi in bronzo, monoliti in marmo e metalli preziosi rimandano alla struttura architettonica del Pantheon, posto a poca distanza dall’hotel.

LA NUOVA ELEGANZA ROMANA

Con i materiali ricercati che plasmano gli spazi, con la pietra e il marmo che rievocano la monumentalità di Roma, con il bronzo a ricordare la grandezza del Pantheon, l’ospite è totalmente immerso nell’arte e nell’architettura. Le 79 camere e suites sono concepite per offrire un’esperienza autenticamente romana. Si è dato vita ad un progetto di spessore, con arredi e servizi, che si distinguono per il comfort e l’eleganza.
Le finiture e gli elementi circolari, ispirati alla cupola del pantheon e al suo “oculo”, mantengono nell’ospite la bellezza iconica anche dopo essersi allontanato dal tempio di tutti gli Dei.

LA MAGIA DELLA CITTÀ ETERNA VISTA DALL’ALTO

Il Divinity Terrace, al sesto piano dell’hotel, si affaccia sul Pantheon e su altre mirabili cupole romane. Il Lounge Bar è lo spazio perfetto per gustare un cocktail personalizzato o un bicchiere di vino della nostra ampia cantina, rilassarsi e avere l’occasione di incontrarsi immergendosi nella magia dello skyline della Città Eterna.

Torna in alto